Termini e condizioni

TERMINI D'USO

Vi preghiamo di leggere attentamente i termini e le condizioni riportate

Chiunque acceda o comunque consulti il presente sito accetta e rispetta le limitazioni e le condizioni previste nelle presenti “Condizioni d’uso”.
L'accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.
Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, le registrazioni audio e/o video, le immagini, e quant'altro pubblicato in questo sito, nessun contenuto escluso, sono protetti dalle leggi sul diritto di autore e sono di proprietà di SIA S.p.A. o di chi è titolare legittimo dei relativi diritti.

La riproduzione, anche solo parziale, del contenuto del sito è consentita esclusivamente citando SIA S.p.A. e le sue fonti.
E' vietato utilizzare il contenuto di questo sito per fini commerciali.
E’ vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

SIA S.p.A. non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell'accesso e/o dell'interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.
I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi. SIA S.p.A. non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all'uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell'accesso a tali siti, dall'interconnessione con gli stessi o dallo scaricamento del loro contenuto.

Si richiede di prendere visione della privacy policy e della cookie policy del sito.